AREA RISERVATA  |  SHOP ON-LINE

ISCRIVITI
ALLA MAILING LIST

Per essere sempre informato
su corsi, convegni ed eventi.

Questo sito usa i cookies per darti una migliore esperienza nella navigazione. Continuando accetti la nostra Cookies Policy.   X

L’ANALOGISTA LAVORA SEGUENDO
LA LEGGE SISTEMICA DEL VERSO
E DELL’INVERSO DI OGNI COSA
E DI TUTTE LE COSE.
Stefano Benemeglio, Roma 19/04/15

PERCORSO FIDA
FORMAZIONE INTEGRALE
DELLE DISCIPLINE
ANALOGICHE

Corso di studi in Comunicazione
Analogica Non Verbale

Corso di studi in Ipnosi Benemegliana

Corso di studi di Eccellenza in
Filosofia Analogica

Corso di studi di Eccellenza in Fisioanalogia
per il benessere e la salute

Corso di studi professionale per
l’attività di Analogista

Chi è?

L’ Analogista è un professionista d’aiuto che si avvale di una vasta conoscenza delle Discipline Analogiche frutto delle scoperte di Stefano Benemeglio, cioè delle leggi e delle regole che governano i linguaggi emotivi e le dinamiche sistemiche dell’uomo.

L’Analogista, attraverso lo studio dell’Ipnosi Dinamica, della Comunicazione Analogica Non Verbale e della Filosofia Analogica trasferisce strumenti e tecniche in grado di promuovere un rivoluzionario quanto salutare stile di vita orientato ad un benessere profondo e duraturo, mediante l’attivazione di un Sistema Emozionale per la gestione equilibrata del rapporto tra pensiero razionale ed emotività.

La precisa decodifica del linguaggio non verbale attraverso il quale l’istanza emotiva dell’individuo comunica ogni giorno sotto i nostri occhi esigenze profonde, rifiuti, gradimenti, turbamenti e blocchi emozionali è la modalità grazie alla quale l’Analogista può condurre la persona a conoscersi come mai prima d’ora, aggirando i condizionamenti e le barriere logiche, e individuando punti deboli e punti di f orza spesso misconosciuti e in grado di sbloccare disagi, situazioni ripetitive, difficoltà relazionali e comunicative.

Campi di azione

La profonda conoscenza delle Discipline Analogiche rappresenta inoltre un prezioso strumento di orientamento anche in ambiti professionali, aziendali e nei gruppi in generale, cui l’Analogista può trasferire inedite competenze per la lettura delle dinamiche emotive e per una comunicazione realmente efficace.

Dove può operare?

  1. Nel privato per il riequilibrio emozionale.
  2. Enti o associazioni sostegno giovanile e familiare.
  3. Scuole e Università.
  4. Strutture socio-sanitarie.
  5. Aziende.

 2015 Università Popolare "Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche | P.IVA 10496661009