Over

120,000

Worldwide

Saturday - Sunday CLOSED

Mon - Fri 8.00 - 18.00

Call us

 

Armando Stano

CHI È ARMANDO STANO

armando-stano

ARMANDO STANO, SEGRETARIO GENERALE E DOCENTE UPDA, ESPERTO DI IPNOSI SIMBOLICA E COMUNICAZIONE ANALOGICA

Analogista, esperto e docente di Ipnosi Dinamica e Comunicazione Analogica presso l’Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche.

Il suo percorso professionale è segnato dall’incontro con Stefano Benemeglio.

A partire da un incontro di ristrutturazione emotiva personale, scopre una passione inaspettata per l’Ipnosi e le dinamiche mentali e comportamentali dell’uomo; abbandona così il vecchio percorso di studi e intraprende lo studio della Psicologia Analogica e dell’Ipnosi Dinamica presso l’Istituto CID CNV e direttamente con Benemeglio stesso che gli mette a disposizione il suo tempo per istruirlo in maniera approfondita e personalizzata.

Si dedica anche all’approfondimento dello PSYCH-K, di cui diventa Facilitatore.

Nel 2006 fonda insieme al suo mentore, Stefano Benemeglio, e alla collega Samuela Stano, l’AIDA Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche. Con AIDA si definiscono i contorni di una nuova professione nell’ambito delle Discipline Analogiche, quella dell’Analogista.

Grazie alla collaborazione ed il patrocinio del SINAPE FeLSA CISL (Sindacato Italiano Naturopatia, Pranopratica, Estetologia, Discilpine Bio Naturali, Discipline Olistiche per la Salute), nel 2006 AIDA diventa Università Popolare (UPDA) in cui Armando Stano ricopre il ruolo di Segretario Generale.

È Consigliere Regionale SINAPE FeLSA CISL per il Lazio e Coordinatore Nazionale per le Discipline Analogiche.

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

L’attività di formazione svolta da UPDA  ripercorre esattamente gli sviluppi delle teorie benemegliane, per questo sono proposte seguendo una determinata consequenzialità.

Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.

IPNOSI BENEMEGLIANA
Un dialogo diretto con l’Incoscio, il negoziato e il benessere emozionale
COMUNICAZIONE ANALOGICA

Comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri

FILOSOFIA ANALOGICA

Perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza

FISIOANALOGIA

Il linguaggio delle emozioni come alleato della salute.