Ercole Renzi

CHI È ERCOLE RENZI

Ercole Renzi

ERCOLE RENZI, ANALOGISTA CERTIFICATO AJA EUROPE, DOCENTE UPDA, RESPONSABILE UPDA CAGLIARI

Ercole Renzi, laureato in economia aziendale e in psicologia, è Analogista, Formatore, Business&Life Coach e docente di Discipline Analogiche.

Ercole Renzi applica all’organizzazione aziendale le più potenti e attuali tecniche della Comunicazione Analogica non Verbale e dell’Ipnosi Dinamica, tecniche di indagine psicologica orientate alla persona che si nasconde nel collaboratore o nel manager, nella consapevolezza che dietro ogni problema dell’azienda visibile si nasconde un disagio individuale o relazionale.

Specializzato nella formazione e nella consulenza in ambito retail, è autore di diversi volumi tematici ed e-book tra cui New Optical Training e I linguaggi dell’inconscio.

È direttore e docente della sede di Cagliari dell’Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche.

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

L’attività di formazione svolta da UPDA  ripercorre esattamente gli sviluppi delle teorie benemegliane, per questo sono proposte seguendo una determinata consequenzialità.

Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.

IPNOSI BENEMEGLIANA
Un dialogo diretto con l’Incoscio, il negoziato e il benessere emozionale
COMUNICAZIONE ANALOGICA

Comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri

FILOSOFIA ANALOGICA

Perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza

FISIOANALOGIA

Il linguaggio delle emozioni come alleato della salute.