Massimo Pisani

CHI È MASSIMO PISANI

massimo-pisani

MASSIMO PISANI, ANALOGISTA E DOCENTE UPDA

Massimo Pisani nasce a Brindisi il 16 aprile del 1972. Si definisce MotivAutore: Motivatore & Autore del Libro ed ebook “Smettila di Farti MANIPOLARE!”.

È un Analogista, operatore olistico, Love e Life Coach, esperto di Ipnosi Attiva. Docente di Comunicazione non Verbale e Linguaggio del corpo e dei gesti.

Contribuisce allo sviluppo, crescita e potenziamento delle caratteristiche individuali e di gruppo.

È iscritto regolarmente all’Elenco Professionale degli Analogisti presso l’UPDA, per la quale è Docente accreditato, patrocinato dal sindacato SINAPE-CISL.

Dopo anni in giro per il mondo, nel 2008 ritorna nella sua città natale, Brindisi, e fonda la PACommunication Brindisi che è “Accademia di Comunicazione” efficace. Organizza seminari e corsi per singoli e gruppi al fine di trasferire le sue competenze professionali.

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

L’attività di formazione svolta da UPDA  ripercorre esattamente gli sviluppi delle teorie benemegliane, per questo sono proposte seguendo una determinata consequenzialità.

Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.

IPNOSI BENEMEGLIANA
Un dialogo diretto con l’Incoscio, il negoziato e il benessere emozionale
COMUNICAZIONE ANALOGICA

Comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri

FILOSOFIA ANALOGICA

Perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza

FISIOANALOGIA

Il linguaggio delle emozioni come alleato della salute.