Nicola Carpeggiani

CHI È NICOLA CARPEGGIANI

nicola-carpeggiani

NICOLA CARPEGGIANI, ANALOGISTA CERTIFICATO AJA EUROPE, DOCENTE UPDA, RESPONSABILE UPDA DI VERONA

Nicola Carpeggiani si è laureato in Sociologia con specializzazione in sociologia della comunicazione sociale specializzandosi nello studio di come l’individuo si rapporta con la società attraverso l’analisi del comportamento.

Successivamente ha approfondito la conoscenza della materia attraverso diversi master diventando docente, Analogista, counselour e coach.

Attualmente  insegna sia nell’Università Popolare di Milano e presso l’UPDA le materie di Sociologia della comunicazione sociale e tutte le discipline legate alla Filosofia Analogica.

Insegna anche privatamente le tecniche sociali, energetiche, analogiche, per ritrovare la felicità attraverso la spiritualità interiore ed il rapporto con la propria anima ed il proprio istinto.

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

L’attività di formazione svolta da UPDA  ripercorre esattamente gli sviluppi delle teorie benemegliane, per questo sono proposte seguendo una determinata consequenzialità.

Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.

IPNOSI BENEMEGLIANA
Un dialogo diretto con l’Incoscio, il negoziato e il benessere emozionale
COMUNICAZIONE ANALOGICA

Comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri

FILOSOFIA ANALOGICA

Perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza

FISIOANALOGIA

Il linguaggio delle emozioni come alleato della salute.