Over

120,000

Worldwide

Saturday - Sunday CLOSED

Mon - Fri 8.00 - 18.00

Call us

 

Olga Fusaro

CHI È OLGA FUSARO

olga-fusaro

OLGA FUSARO, ANALOGISTA CERTIFICATA AJA EUROPE, DOCENTE UPDA, ESPERTA DI PEDAGOGIA EMOZIONALE, RESPONSABILE UPDA BARI

Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, Analogista e professionista del benessere emotivo del singolo, responsabile della sede UPDA nella città di Bari e docente UPDA in tutta Italia, Olga Fusaro si occupa di felicità.

Insegnando dinamiche sottostanti la mente umana dell’uomo durante lezioni frontali o sedute individuali, si interessa della gestione emotiva orientata al miglioramento del sé, attraverso piani di sviluppo personalizzati e percorsi di crescita personale, sulla base degli studi e del metodo di Stefano Benemeglio.

È referente del programma individuale e di gruppo ‘Start from Yourself – Inizia da te’, valorizzando i punti di forza soggettivi in un percorso di riscoperta del proprio sé emozionale.

Crede che la vera bellezza sia vivere l’incontro con se stessi ed oggi si dedica a trasmettere in tutta Italia le basi teorico-pratiche del suo programma.

Spinta dalla passione per il mondo dell’infanzia, dal 2015 si dedica alla trasmissione del metodo educativo benemegliano della Pedagogia Emozionale assieme alla presidente-collega Samuela Stano, attraverso il workshop ‘I bambini lo sanno’ nelle diverse sedi UPDA, puntando sulla gestione del rapporto tra genitori e figli e dedicandosi ad incontri privati con bambini infelici, insegnando loro a conoscere e a gestire le proprie emozioni.

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

L’attività di formazione svolta da UPDA  ripercorre esattamente gli sviluppi delle teorie benemegliane, per questo sono proposte seguendo una determinata consequenzialità.

Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.

IPNOSI BENEMEGLIANA
Un dialogo diretto con l’Incoscio, il negoziato e il benessere emozionale
COMUNICAZIONE ANALOGICA

Comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri

FILOSOFIA ANALOGICA

Perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza

FISIOANALOGIA

Il linguaggio delle emozioni come alleato della salute.