Salvatore Meloni

CHI È SALVATORE MELONI

Salvo Meloni

SALVATORE MELONI, ANALOGISTA E FORMATORE

Salvatore Meloni nasce in Sardegna a Gonnosfanadiga, un paese in Provincia del Medio Campidano, si occupa di Miglioramento Personale e Professionale e Relazioni.

Lo definiscono “lo Specialista della trasformazione profonda e duratura”, è il primo Coach esperto di Analfabetismo Emozionale.

Aiuta Professionisti, Imprenditori e Aziende, Personaggi Pubblici e dello Spettacolo, Politici e con Percorsi Personalizzati, li accompagna a raggiungere Alti livelli di Performance, Migliorare i Risultati, raggiungere i propri obiettivi, sia nella vita privata, nelle relazioni e sia nel Business.

È Autore del Sistema MindShaping®  un sistema di Miglioramento Personale e Professionale con un metodo per  la Trasformazione Profonda, efficace per lo sviluppo del Potenziale Individuale grazie al potenziamento del Reale Emozionale Positivo e Depotenziamento di quello negativo, con la rimozione delle resistenze  interne. Un sistema che utilizza gli strumenti dell’Ipnosi Dinamica Benemegliana. Utilizza l’Ipnosi Dinamica Benemegliana (L’unica Ipnosi potente ed efficace “da Svegli” e “a occhi aperti”) per risolvere problemi come paure, fobie, ansie, stress, incapacità inconscie, dipendenze, stati emotivi negativi e superare i limiti soggettivi al livello più profondo dove gli altri normalmente si fermano.

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

L’attività di formazione svolta da UPDA  ripercorre esattamente gli sviluppi delle teorie benemegliane, per questo sono proposte seguendo una determinata consequenzialità.

Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.

IPNOSI BENEMEGLIANA
Un dialogo diretto con l’Incoscio, il negoziato e il benessere emozionale
COMUNICAZIONE ANALOGICA

Comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri

FILOSOFIA ANALOGICA

Perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza

FISIOANALOGIA

Il linguaggio delle emozioni come alleato della salute.