Samuela Stano

CHI È SAMUELA STANO

samuela-stano-presidente-upda

SAMUELA STANO, ANALOGISTA CERTIFICATA AJA EUROPE, PRESIDENTE UPDA, FONDATRICE DEL PROGETTO RAGGIO DI SOLE SULLA PEDAGOGIA EMOZIONALE

Analogista Naturopata, la prima in assoluto ad avere due Certificazioni Europee AJA Europe. A partire dal 2005 segue Stefano Benemeglio, padre delle Discipline Analogiche. Insieme a lui sistematizza la Filosofia Analogica e la Fisioanalogia.

Al fine di seguire le evoluzioni delle Discipline Analogiche, fonda insieme a Stefano Benemeglio l’Accademia delle Discipline Analogiche (AIDA) per la quale ricopre la carica di vicepresidente. Con l’avvento della Filosofia Analogica anche le figure professionali fino a quel momento legate alle Discipline di Stefano Benemeglio richiedono un ulteriore passo avanti, nasce così l’elenco professionale degli Analogisti, curato da AIDA.

Nel 2013 AIDA diventa Università popolare delle Discipline Analogiche “Stefano Benemeglio” nella quale ricopre la carica di Presidente.

Sviluppa il progetto Il Raggio di Sole, divisione di UPDA dedicata alla Pedagogia Emozionale.

Consigliere Nazionale SINAPE FeLSA CISL.

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE

L’attività di formazione svolta da UPDA  ripercorre esattamente gli sviluppi delle teorie benemegliane, per questo sono proposte seguendo una determinata consequenzialità.

Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.

IPNOSI BENEMEGLIANA
Un dialogo diretto con l’Incoscio, il negoziato e il benessere emozionale
COMUNICAZIONE ANALOGICA

Comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri

FILOSOFIA ANALOGICA

Perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza

FISIOANALOGIA

Il linguaggio delle emozioni come alleato della salute.