19 Ottobre, Roma
L’amore non è solo fatto di parole o gesti: è un intricato intreccio di segnali, linguaggi nascosti e sottili intuizioni che ci avvicinano o allontanano dal partner perfetto.
Ti sei mai chiesto perché, in certe occasioni, un semplice sguardo può scatenare un’intera tempesta di emozioni? O come certi comportamenti, a volte inconsci, determinano l’attrazione o il rifiuto?
Ecco, vogliamo portarti in questo affascinante viaggio.
Il 19 ottobre a Roma, unisciti a noi nel workshop esclusivo: “Amore Analogico – Come trovare e tenersi il partner perfetto”. Non sarà una semplice lezione, ma un’esperienza. Una profonda immersione nel mondo delle relazioni attraverso la lente delle Discipline Analogiche.
Ti guideremo attraverso gli intricati sentieri dell’amore analogico, mostrandoti come interpretare e utilizzare i segnali inconsci che determinano l’attrazione e la comprensione tra partner. Ma non finisce qui, esploreremo anche come queste tecniche possano aiutarti a mantenere una relazione forte e appagante.
Prenota il tuo posto ora, e scopri le chiavi nascoste che possono rendere la tua vita amorosa più ricca e soddisfacente!
Info&dettagli:
L’evento si svolgerà presso La Sede Centrale di UPDA – Via Urbino, 43 | Roma
Quota di partecipazione: €39,00 a persona
Orari: 18:00-21:00
Biglietti: sarà acquistabile a breve!
Per qualunque necessità o richiesta è possibile contattare la segreteria UPDA all’indirizzo email [email protected]