CHI È GIULIO TORTI

LE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE
Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.
Conosce Stefano Benemeglio nel 2003, quando comincia il suo percorso formativo.
In qualità di medico pediatra, ha nel corso degli anni contribuito a portare a conoscenza del mondo medico le Discipline Analogiche di Stefano Benemeglio, integrandole pienamente nella sua attività professionale quotidiana. Con l’avvento della Fisioanalogia, riconosce di aver potuto conferire alla sua professione un plus valore che altri professionisti non possono vantare, un valore aggiunto di cui ha conferma ogni singolo giorno nelll’ambito della sua attività lavorativa.
È docente per ciò che riguarda i corsi di Filosofia Analogica e di Fisioanalogia. In qualità di collaboratore di Stefano Benemeglio da molti anni è per lui un’importante elemento di confronto quando si tratta di definire le sostanziali differenze esistenti tra l’approccio allopatico tipico della medicina tradizionale, di cui è esperto, e l’approccio olistico proprio della Fisioanalogia.
Non sono discipline chiuse ma in continua evoluzione. UPDA ha infatti la fortuna di avere la fonte della conoscenza ancora zampillante e presente durante le lezioni.
Università Popolare Eventi Ufficiali di Stefano Benemeglio Per non perdere le iniziative di UPDA in tutte le nostre sedi locali, seguici sui nostri canali ufficiali Invieremo solo le novità e le comunicazioni più importanti, per tenerti sempre aggiornato sulle iniziative © 2021 UPDA | Università Popolare "Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche | Via Urbino 43 - ROMA - P.I. 10406661009UPDA
"Stefano Benemeglio"
delle Discipline AnalogicheLINK UTILI
SEGUICI SUI SOCIAL
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER